CONTATTI E ORDINI

Telefoni:

       0331 946.443
       0331 948.333

Fax:
       0331 948.400

E-mail:

icep-sis scatolificio e imballaggi in polistirolo icep-sis scatolificio e imballaggi in polistirolo icep-sis scatolificio e imballaggi in polistirolo icep-sis scatolificio e imballaggi in polistirolo

Azienda

Lo stabilimento di Vergiate è una caratteristica costruzione in mattoncini rossi della fine dell’800.

L’ubicazione a meno di un km dall’imbocco autostradale risulta estremamente strategico dal punto di vista della logistica in quanto contribuisce ad elevare il livello di servizio e la soddisfazione del cliente.

 

Cartone ondulato

imballaggi in cartone - macchina scatolificio L’azienda nasce nel 1960 e grazie ad un’organizzazione snella e già all’avanguardia, conquista in breve tempo tutto il mercato nazionale grazie ad un prodotto di alto livello tecnico.

I nostri clienti coprono una vasta gamma di settori merceologici, la nostra forza è riuscire a soddisfare richieste diverse e spesso molto personalizzate.

Lo stabilimento occupa una superficie totale di 25.000 m², dei quali 18.000 interamente coperti.

Il razionale sfruttamento degli spazi conferisce al complesso aziendale spiccate caratteristiche di funzionalità che unite ad un’attenta ed efficace gestione rendono la Sis un’azienda leader nel settore.

Polistirene espanso

imballaggi in polistirolo - macchinari L’azienda nasce nel 1972 e si colloca sul mercato degli elettrodomestici e delle rubinetterie grazie a prodotti in polistirolo stampato di elevata qualità.

Altro settore nel quale entra tra le aziende leader è quello dei pannelli per riscaldamento a pavimento.

Icep occupa una superficie totale di 7.000 m² dei quali 4.000 interamente coperti.

Il complesso aziendale vanta la presenza dei più moderni macchinari che permettono di ottenere alti standard qualitativi sia nello stampaggio che nell’accoppiaggio.

 

scatolificio